Cessione Sampdoria, Zanetti non molla. L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Zanetti non molla. L’indiscrezione sull’imprenditore

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, La Repubblica continua ad accostare il nome di Massimo Zanetti (Segafredo) al club blucerchiato: l’indiscrezione

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Sul fronte bond convertibile non cessano le voci che vogliono Massimo Zanetti ancora interessato alle quote del club doriano. L’indiscrezione de La Repubblica.

CESSIONE«Massimo Zanetti non molla e non abbandona il “dossier Sampdoria”. Filtrano, infatti, indiscrezioni che esista sempre la volontà del patron di Segafredo di partecipare in modo significativo alla sottoscrizione delle quote che andranno a finanziare il prestito con in cambio le azioni della Sampdoria, a cui sta lavorando da tempo il fondo Wrm di Raffaele Mincione, che dovrebbero permettere una ricapitalizzazione, chiudere la stagione, continuare l’attività dopo il 6 giugno, che segna il termine attuale della composizione negoziata ed impostare la successiva. La situazione resta delicata, anche se la posizione finanziaria netta non è certamente peggiorata con il CdA in carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.