Cessione Sampdoria, Zanetti studia i conti. Contatti con Lazard
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Zanetti studia i conti. Contatti con Lazard

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Banca Sistema e Lazard hanno preso contatti con Massimo Zanetti. Allo studio i conti del club blucerchiato

Il passo successivo alla redazione dei contratti di sottoscrizione del bond convertibile è prendere contatto con potenziali investitori. Così ha operato Banca Sistema interpellando Massimo Zanetti. La conferma è arrivata proprio dal patron di Segafredo in persona: «Siamo stati interpellati». Non quindi una manifestazione di interesse partita da Zanetti nei confronti della Sampdoria. Il solo fatto che non ci sia stato un rifiuto netto è una notizia positiva, Zanetti – coadiuvato dal braccio destro Baraldi – ha approfondito il controllo dei conti della Sampdoria. Anche Banca Lazard ha preso contatti con Zanetti per capirne la disponibilità a trattare la cessione del club. Per il momento però un suo intervento in solitaria è da escludere, più facile la valutazione di un ingresso con il Wrm Group di Raffaele Mincione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.