Cessione Sampdoria, sfida anglo-americana. E gli Al Thani...
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, sfida anglo-americana. E gli Al Thani…

Pubblicato

su

I due fondi portati da Banca Lazard pronti a fare la loro offerta. Continua l’attesa del bonifico da parte del gruppo Al Thani: le ultime

Banca Lazard sta lavorando a pieno ritmo per presentarsi al tavolo dell’assemblea dei soci, in programma il 14 dicembre nei suoi uffici milanesi, con un’offerta vincolante da parte di uno dei due gruppi con cui sta trattando. La corsa all’acquisto della Sampdoria si limiterebbe a questi due, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, nessun competitor arabo proveniente dal Qatar e facente parte della famiglia degli Al Thani (il cui bonifico è sempre atteso). Da un lato il fondo riferito a James Pallotta e dall’altro la Merlyn Partners. In vantaggio, il primo, che ha Franco Baldini come uomo di fiducia e che potrebbe contare sull’aiuto di Edoardo Garrone. Dall’altra parte Alessandro Barnaba, già curatore del passaggio della Roma da Pallotta a Friedkin. Un’alleanza sembra da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.