Cetto e Donati a parte, terapie per Miccoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Cetto e Donati a parte, terapie per Miccoli

Pubblicato

su

Riportiamo dal sito ufficiale rosanero il report dell’allenamento odierno. E’ proseguita con una doppia seduta la marcia di avvicinamento della squadra di Gasperini alla partita contro la Sampdoria. Al mattino il Palermo ha svolto lavoro tattico e atletico, mentre nel pomeriggio la squadra ha sostenuto esercitazioni tecnico-tattiche e una partita finale in porzione ridotta del campo.

Mauro Cetto e Massimo Donati hanno svolto un allenamento differenziato, mentre Fabrizio Miccoli e Abel Hernandez si sono sottoposti a terapie. Andrea Mantovani ha effettuato una seduta di mantenimento del tono muscolare in attesa dell’operazione al ginocchio sinistro, prevista nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.