Sampdoria, Chabot innamorato di Quagliarella: «Guardatelo...»
Connettiti con noi

News

Chabot innamorato di Quagliarella: «Guardatelo…»

Pubblicato

su

Chabot ammira Quagliarella e Ranieri. Sull’attaccante non ha dubbi: «È sorprendente quello che riesce a fare nonostante l’età»

Julian Chabot non ha dubbi: l’esperienza alla Sampdoria è più che positiva. Dovrà lottare per ritagliarsi spazio, ma può imparare da calciatori del calibro di Fabio Quagliarella e avere un tecnico esperto come Claudio Ranieri a cui chiedere consigli.

«Per me poter lavorare con loro è una grandissima opportunità, hanno molta esperienza e da loro posso solo imparare. Ranieri è un allenatore che è riuscito a vincere la Premier League, un traguardo raggiunto da pochi allenatori nella storia del calcio. Quagliarella poi, è un calciatore con una grande carriera alle spalle e vedere quello che ancora riesce a fare nonostante l’età è sorprendente. Nutro molto rispetto per entrambi», riporta in esclusiva 90min.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.