Chabot, occhio alla linea: «Vedeste quanto mangia...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Chabot, occhio alla linea: «Vedeste quanto mangia…»

Pubblicato

su

Vieira bacchetta Chabot: «Vedeste quanto mangia, deve contenersi»

Mesi in panchina, in attesa dell’occasione giusta per dimostrare le proprie qualità, poi finalmente le prime partite da titolare con la maglia della Sampdoria. Ronaldo Vieira si rivede nel compagno di squadra Julian Chabot: «Vedevo in allenamento che era forte e capivo, avendolo vissuto anch’io, che soffriva a stare in panchina. Adesso ha avuto le sue chance e le sta sfruttando».

Il centrocampista blucerchiato, però, si permette di dargli qualche consiglio sulla linea: «Ora deve solo contenersi nel mangiare. Dovreste vedere quanto mangia (ride, ndr): pasta, riso, carne, di tutto. Crescerà ancora in altezza – assicura a Il Secolo XIX – supererà i 2 metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.