Chabot si presenta al Colonia: «Sognavo di giocare in Bundesliga»
Connettiti con noi

Gli Ex

Chabot si presenta al Colonia: «Sognavo di giocare in Bundesliga»

Pubblicato

su

Chabot, ex difensore della Sampdoria in prestito al Colonia, si presenta al suo nuovo club: le prime parole

Julian Chabot ha detto addio alla Sampdoria ed è tornato a casa, in Germania. Il suo futuro è in BundesligaAl sito ufficiale della squadra tedesca, fc.de, il difensore ha fatto il punto sul suo trasferimento nella sessione invernale di mercato.

LE PRIME PAROLE«Ogni ragazzo che, come me, è cresciuto in Germania sogna di giocare un giorno in Bundesliga. Ecco perché volevo davvero sfruttare questa opportunità e non vedo l’ora del mio nuovo ruolo a Colonia. L’esperienza maturata all’estero negli ultimi quattro anni e mezzo mi aiuterà sicuramente. Sono grato per questa opportunità, voglio mettermi alla prova in Bundesliga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.