Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions League: Inter, Milan, Napoli e Juve non sorridono

Pubblicato

su

I sorteggi Champions League non hanno completamente sorriso alle squadre italiane: un romanzo scritto tra ricordi e intrecci di mercato

Gioie e dolori, come d’abitudine, nei sorteggi Champions League che si sono svolti ieri sera a Istanbul, laddove nel prossimo giugno si assegnerà il trofeo 2022/23. La composizione dei gironi ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto in casa nerazzurra mentre sull’altra sponda dei Navigli si può già guardare con fiducia alla seconda fase. Mercato permettendo, però.

Perché sono incredibili gli intrecci e le storie che l’urna turca ha scatenato. Scattando proprio dal Milan campione d’Italia che, come detto, ha ottime carte da giocare in chiave qualificazione, forte della partenza dalla prima fascia che ha garantito le abbordabili Salisburgo e Dinamo Zagabria. Così il testa a testa con il Chelsea assume soprattutto un valore simbolico per la probabile offertona in arrivo per Leao che sta mettendo in subbuglio i cuori rossoneri.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.