Champions League su Amazon: Seedorf tra gli opinionisti. Tutti i nomi
Connettiti con noi

Gli Ex

Champions League su Amazon: un ex Sampdoria tra gli opinionisti. Tutti i nomi

Pubblicato

su

Champions League su Amazon: ufficiali i nomi degli opinionisti che commenteranno la prossima edizione della coppa europea

Amazon Prime Video ha presentato l’offerta per poter trasmettere la prossima edizione della Champions League. Oltre al telecronista di punta Sandro Piccinini Massimo Ambrosini al commento tecnico, la multinazionale statunitense ha reso noti i nomi di tutti gli opinionisti che commenteranno le partite europee. Presenti in studio Julio Cesar, Federico Balzaretti, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Clarence SeedorfLuca Toni e l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese. Primo appuntamento: la Supercoppa Europea tra Chelsea e Villarreal, in programma mercoledì 11 agosto.

Il comunicato ufficiale: «Il coordinamento giornalistico sarà affidato a Marco Foroni, in uscita da DAZN dopo una esperienza di tre anni, e le telecronache dei match saranno affidati a Sandro Piccinini e a Massimo Ambrosini per il commento tecnico. A Giulia Mizzoni sarà affidata la conduzione della trasmissione in studio, mentre Alessia Tarquinio seguirà le interviste a bordo campo. Al termine delle partite ci sarà spazio per gli highlights con tutte le immagini dei due giorni di coppa, e questi saranno affidati a Marco Cattaneo (che resterà anche su DAZN, come Ambrosini e Balzaretti). Tutti gli highlights e tutte le immagini delle partite saranno disponibili anche on-demand a partire dalla giornata successiva su Prime Video».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.