Champions League: Bayern e Chelsea, la notte della verità
Connettiti con noi

News

Champions League: Bayern e Chelsea, la notte della verità

Pubblicato

su

Sarà una serata di verdetti in Champions League con le ultime due vincitrici della manifestazione a rischiare l’eliminazione

La due giorni di Champions League metterà immediatamente spalle al muro proprio le due formazioni capaci di trionfare nelle edizioni più recenti della massima competizione continentale per club.

Compito duro, durissimo per il Chelsea campione in carica che al Bernabeu dovrà tentare di ribaltare la scoppola subita a Londra. Thomas Tuchel è stato sin troppo crudo nella vigilia, mettendo le mani avanti e confessando di credere ben poco alla remuntada.

Ma l’imprevedibilità della Champions sa mettere a rischio qualsiasi convinzione e così i Blues, ancora privi dell’acciaccato Lukaku, tenteranno di frenare la furia di Benzema. Dopo aver travolto Stamford Bridge, l’attaccante del Real Madrid vuole correre spedito verso il successo, interpretando il match come un passo obbligato verso il Pallone d’Oro.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.