Champions League: decollo Juventus, brivido Lazio. Oggi Atalanta e Inter
Connettiti con noi

News

Champions League: decollo Juventus, brivido Lazio. Oggi Atalanta e Inter

Pubblicato

su

La Juventus sbanca il Camp Nou, Lazio agli ottavi col brivido. Oggi Inter e Atalanta si giocano il passaggio del turno in Champions League

Serata da incorniciare per la Juventus, che sbanca il Camp Nou con la doppietta di Ronaldo (752 gol in carriera) e si prende il primo posto del girone. Contro un Barcellona in crisi nera, che chiude il 2020 come peggio non potrebbe, si salva solo Messi. Prima vittoria contro una big per Pirlo che sceglie la serata più complicata per mostrare la miglior Juve della stagione, Buffon si conferma ancora decisivo contro Messi, e per Cuadrado è l’assist numero 8 in 14 partite stagionali. La Lazio passa col brivido, si fa rimontare sul 2-2- da Vormer e Vanaken, e nel finale Inzaghi rischia grosso: nel recupero i belgi sfiorano la beffa con una traversa interna di De Ketelaere, ma la Lazio può festeggiare gli ottavi di Champions da seconda del gruppo F dietro al Borussia Dortmund: in fondo bastava un punto.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.