Champions League, Liverpool Real Madrid: l'Italia tifa per Ancelotti
Connettiti con noi

News

Champions League, Liverpool Real Madrid: l’Italia tifa per Ancelotti

Pubblicato

su

Liverpool-Real Madrid: stasera in programma la finale di Champions League allo Stade de France. L’Italia tifa per Ancelotti

Sarà uno Stade de France vestito a gran festa questa sera a battezzare l’attesissimo Liverpool Real Madrid. L’atto finale della Champions league 2021-22 metterà di fronte due colossi del Vecchio Continente, di fatto i club più vincenti in compagnia di Milan e Bayern Monaco.

Un pezzo di cuore, per noi italiani, sarà inevitabilmente insieme a Carletto Ancelotti, il quale cercherà la sua quarta Champions League da allenatore per staccare tutti i rivali nell’albo d’oro all-time. E magari godere insieme a José Mourinho in faccia a tutti i nuovi, supposti, arrembanti profeti del calcio.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.