Champions League con vista derby: Inter e Milan, viva l’ottimismo
Connettiti con noi

News

Champions League con vista derby: Inter e Milan, viva l’ottimismo

Pubblicato

su

Il mercoledì sera di Champions League contraddistinto dalle buone prestazioni di Inter e Milan: i motivi per sorridere a pochi giorni dal derby

Si è concluso un quarto turno di Champions League nel complesso positivo per le formazioni italiane. Dopo il double (successo più qualificazione) della Juventus e il pareggio prestigioso, ma con rammarico, dell’Atalanta, ecco le milanesi a completare il quadro emulando i risultati del martedì sera.

A pochi giorni dall’attesissimo derby della Madonnina, Inter e Milan hanno entrambe motivi per sorridere e per guardare con ottimismo alla super sfida di domenica a San Siro. Match che inevitabilmente segnerà un frammento di destino della nostra Serie A.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.