Champions League: Napoli e Inter, la storia si ripete
Connettiti con noi

News

Champions League: Napoli e Inter, la storia si ripete

Pubblicato

su

Serata di Champions League a due volti per le formazioni italiane: sontuoso il Napoli che affonda i Reds, affranta l’Inter contro il Bayern

Un pizzico di gioia in questa Champions League 2022-23, forse (meglio non dirlo ad alta voce), ce la potranno regalare le formazioni italiane. Merito anzitutto del Napoli che confeziona una serata memorabile al Maradona schiantando il Liverpool di Klopp.

D’altro canto, gli ultimi due incontri alle pendici del Vesuvio nella massima competizione continentale erano finiti esattamente nella stessa maniera. Con il pubblico partenopeo in festa e i Reds a leccarsi le ferite. Questa volta l’eroe è stato Zielinski (doppietta e assist per Anguissa) ma la truppa di Spalletti ha confermato di essere squadra vera e scintillante.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.