Lotta Champions: Napoli, Milan, Juve ne rimarrà soltanto una (fuori)
Connettiti con noi

News

Lotta Champions: Napoli, Milan, Juve ne rimarrà soltanto una (fuori)

Pubblicato

su

L’ultimo giorno di Serie A determinante per definire le posizioni nella lotta Champions League: Napoli, Milan e Juve all’ultimo respiro

Non sarà una domenica come tutte le altre nel nostro campionato, con la lotta Champions League che si definirà negli ultimi novanta minuti.

La Serie A agli sgoccioli di una stagione lunga e densa di sorprese, ma che riserverà per la sua serata conclusiva un gustoso dessert che dovrà scrivere pagine indelebile per il futuro dei club ancora in ballo. Tre squadre in cerca d’autore e un pesce grosso destinato a finire nella rete del fallimento. Perché il sostantivo sarebbe pressoché inevitabile per qualunque delle tre dovesse rimanere con il cerino in mano.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.