Che stoccata alla Juventus: «Lamentele? Non ricordano la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Che stoccata alla Juventus: «Lamentele? Non ricordano la Sampdoria»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani punge subito la Juventus dopo le proteste della dirigenza bianconera per il mani di Hoedt nella sfida contro la Lazio: le sue parole coinvolgono la Sampdoria

Paolo Ziliani punge la Juventus sulle proteste per il mani di Wesley Hoedt nella sfida contro la Lazio. Nelle sue parole il riferimento al tocco di mano di Leonardo Bonucci contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri vuole dimenticare: «Andata? Partita falsata»

«Da non credere: c’è un chiaro fallo di mano di Hoedt in area, è rigore ma Massa dice no e il VAR non lo richiama. Scenate turche dei dirigenti Juve in tribuna ma vadano a rivedersi il mani di Bonucci con la Samp all’andata (solo un esempio): allora tutto tacque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.