Mancini e il retroscena su Boskov: «Lui scopriva tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini e il retroscena su Boskov: «Lui scopriva tutto»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato dello Scudetto del ’91, Paolo Mantovani e Vujadin Boskov: le dichiarazioni

Roberto Mancini è stato ospite di Fabio Fazio al programma televisivo Che tempo che fa, in onda su Rai Tre. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria su ScudettoPaolo Mantovani Vujadin Boskov.

«Paolo Mantovani ha reso possibile tutto ciò, poi è merito anche di Borea, Boskov e l’ambiente che si era creato. Questa è stata l’ultima volta che fu vinto lontano da Milano, Roma o Torino. Sarebbe più bello che accadesse più spesso, ma oggi è molto più difficile. Boskov? Lui scopriva tutto, a volte faceva finta di niente. È stato importante per la nostra crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.