Vialli: «Orgoglioso di sostenere l'offerta di Candy per il Chelsea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vialli: «Orgoglioso di sostenere l’offerta di Candy per il Chelsea»

Pubblicato

su

Chelsea in vendita, parla Gianluca Vialli: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria in merito all’offerta d’acquisto di Mr Candy

Nick Candy, imprenditore e magnate, sembra essere in pole position per l’acquisto del Chelsea. Secondo la stampa inglese, Gianluca Vialli, aiuterà l’imprenditore a presentare un’offerta. Le parole dell’ex attaccante della Sampdoria a Sportsmail.

CHELSEA«Sono orgoglioso e mi sento molto privilegiato di sostenere l’offerta di Mr Candy di acquistare il Chelsea Football Club. Ho incontrato Nick Candy in diverse occasioni nelle ultime settimane e sono pienamente d’accordo con le sue visioni e al suo impegno per rendere il Chelsea il club più riconosciuto e supportato a livello mondiale, oltre a mantenere il continuo successo in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.