Gregucci su Cherubini: «E' un giocatore importante per noi, ma contro il Frosinone sarà importante che...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Gregucci su Cherubini: «E’ un giocatore importante per noi, ma contro il Frosinone sarà importante che…»

Samp news 24

Published

on

Angelo Gregucci, allenatore della Sampdoria, in conferenza stampa ha parlato anche del giovane attaccate Luigi Cherubini: le sue parole

Angelo Gregucci ha presentato l’attesa sfida del Ferraris valida per l’8a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. L’allenatore della Sampdoria si è espresso tanto sui singoli giocatori quanto sull’atteggiamento da opporre ad una squadra attrezzata come il Frosinone di Massimiliano Alvini. Il tecnico in conferenza stampa ha parlato dell’attaccate Luigi Cherubini, il quale deve fare un passo avanti dopo l’ultima prestazione. Le sue parole:

CHERUBINI – «Cherubini è importante, la 10 della Samp è importante, ma sarà più fondamentale l’atteggiamento della squadra. Non dobbiamo regalare niente, dobbiamo attaccare ogni palla come se da essa dipendesse l’esito del campionato».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ANGELO GREGUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.