Juventus, Cherubini: «Ihattaren? È pronto per il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini: «Ihattaren? È pronto per il calcio italiano»

Pubblicato

su

Parla l’uomo mercato della Juventus: le parole su Ihattaren, girato in prestito alla Sampdoria per la stagione 2021/22

Federico Cherubini, uomo mercato della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Le parole del dirigente su Mohamed Ihattaren, acquisto girato in prestito alla Sampdoria.

«Per esempio, l’altro 2002 che abbiamo preso, Ihattaren, si sarebbe trovato davanti una serie di giocatori con le stesse caratteristiche e non avrebbe giocato molto. Per cui abbiamo percorso la via del prestito per dargli l’opportunità di esprimersi, anche perché ha fatto tante partite fra i grandi e da noi si sarebbe trovato in un limbo. Kaio da noi può crescere e ambientarsi in una situazione più protetta: arriva da un altro continente e per un ragazzo di 19 anni questo ha sempre un peso importante. Ihattaren arriva da un campionato europeo, è già più pronto ad affrontare il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.