Cherubini Sampdoria, due club provano a beffare i blucerchiati! Anche Bari e Monza sul giocatore: le ultime - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Cherubini Sampdoria, due club provano a beffare i blucerchiati! Anche Bari e Monza sul giocatore: le ultime

Samp news 24

Published

on

Cherubini Sampdoria, anche Bari e Monza piombano sul giocatore della Roma: le ultime sul suo futuro

La Sampdoria si trova ad affrontare una forte concorrenza per l’acquisto di Luigi Cherubini, giovane talento in uscita dalla Roma. Il trequartista, che da tempo era nel mirino del club blucerchiato, ha attirato l’attenzione di altre due importanti squadre di Serie B: il Bari e il Monza. Secondo quanto riportato da Il Tempo, i due club si sono inseriti con forza nella trattativa, rendendo l’operazione più complessa per la Sampdoria.


Cherubini, ora la scelta spetta al giocatore

La situazione di mercato che si è creata mette Cherubini in una posizione privilegiata. Il giovane calciatore ha ora la possibilità di scegliere tra tre club ambiziosi, ciascuno con un progetto tecnico differente. La decisione non sarà semplice, e il giocatore dovrà valutare attentamente quale sia la squadra che gli offre le maggiori possibilità di crescita e di fare il definitivo salto di qualità.

Il Bari e il Monza rappresentano due realtà solide e con progetti a lungo termine. Il Bari, dopo una stagione deludente, vuole riscattarsi e punta a un campionato di vertice. Il Monza, invece, ha l’obiettivo di tornare immediatamente in Serie A. Entrambi i club offrono a Cherubini un palcoscenico importante per mettersi in mostra e diventare un protagonista.


Ma la Samp non molla la presa

Nonostante la forte concorrenza, la Sampdoria non ha intenzione di mollare la presa. Il club blucerchiato crede fermamente nelle qualità di Cherubini e lo considera un profilo ideale per dare qualità e fantasia alla trequarti. La dirigenza sta lavorando per convincere il giocatore a scegliere la maglia blucerchiata, offrendogli un progetto tecnico ambizioso e la possibilità di giocare in una squadra di grande tradizione. Ora non resta che attendere la decisione finale del giocatore per capire se vestirà la maglia della Samp o meno nella prossima stagione.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.