Hanno Detto

Cherubini ai tifosi: «Sono felicissimo di essere qui. So che abbiamo superato quota 19mila abbonati e non vedo l’ora di vedervi allo stadio»

Samp News 24

Published

on

Luigi Cherubini, il nuovo trequartista della Sampdoria ha dichiarato le prime parole e svelato il numero di maglia. il video

La Sampdoria ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Luigi Cherubini, talento proveniente dalla Roma, che si trasferisce a Genova con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2026. La notizia, anticipata da giorni, è stata confermata dal club con un comunicato ufficiale che ha messo la parola fine a una lunga trattativa, dopo il deposito in lega del contratto nelle scorse ore. Il giovane attaccante, nato a Tivoli il 15 gennaio 2004, è pronto a dare il suo contributo per la causa blucerchiata e a mettersi a disposizione di mister Donati per la stagione che sta per iniziare.


Il comunicato ufficiale del club

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale e sui canali social, l’U.C. Sampdoria ha reso noto l’accordo raggiunto con la A.S. Roma per l’acquisizione “a titolo temporaneo” dei diritti alle prestazioni sportive di Luigi Cherubini. La formula del prestito secco fino al 30 giugno 2026 permette alla Sampdoria di avere a disposizione un giocatore di qualità per una stagione, senza l’obbligo di riscatto. Per il giocatore, questa mossa rappresenta una grande opportunità per trovare continuità e per dimostrare tutto il suo valore in un campionato competitivo come la Serie B. L’esperienza a Genova servirà a Cherubini per maturare e per crescere dal punto di vista tecnico e tattico, in vista di un futuro in cui spera di tornare a giocare nella massima serie. Di seguito il comunicato del club blucerchiato, pubblicato sul proprio sito ufficiale:

Le prime parole di Cherubini

Il nuovo giocatore della Sampdoria, Luigi Cherubini, ha parlato in un video pubblicato su Instagram dal club ligure svelando anche il numero di maglia:

«Ciao a tutti i tifosi, sono felicissimo di essere qui. So che abbiamo superato quota 19mila abbonati e non vedo l’ora di vedervi allo stadio, sarà spettacolare».

Exit mobile version