Chi è Fein: mediano del Bayern Monaco proposto alla Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Adrian Fein: mediano del Bayern Monaco proposto alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Adrian Fein, il talento tedesco proposto alla Sampdoria. Carriera e caratteristiche del giocatore del Bayern Monaco – VIDEO

Secondo le ultime indiscrezioni, il Bayern Monaco avrebbe offerto alla Sampdoria il talentuoso centrocampista Adrian Fein. Conosciamo meglio il classe 1999 tedesco.


Chi è Adrian Fein: la carriera

Fein nasce a Monaco di Baviera il 18 marzo 1999 e inizia la sua carriera calcistica nel Monaco 1860, la seconda squadra della città bavarese. Nel 2007 passa al Bayern Monaco, dove cresce nelle giovanili del club fino al 2017. In questi anni, il centrocampista è stabilmente convocato nelle giovanili della nazionale tedesca, riuscendo ad accumulare molte presenze. Nel 2017 Fein viene mandato a farsi le ossa allo Jahn Regensburg, in seconda serie tedesca, dove cresce molto a livello tecnico e mentale, facendosi notare da tutto il calcio germanico. Nel 2019, invece, si trasferisce in prestito all’Amburgo, dove gioca 15 partite mettendo a segno un gol.


Chi è Adrian Fein: ruolo e caratteristiche

Adrian Fein è un centrocampista centrale dal fisico imponente. Il classe 1999, infatti, è alto ben 1.86 ma, nonostante la sua statura, il mediano bavarese ha impressionato per la sua facilità nel dribbling e nell’agilità. Il suo ruolo ideale è quello di centrocampista davanti alla difesa, raramente esce dalla fascia centrale del campo. Anzi, capita spesso che Fein si abbassi tra i due centrali di difesa per impostare la manovra. Aggressività e visione di gioco sono le qualità migliori di questo giovane tedesco dalle indubbie qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.