Chi è Vlad Dragomir, il talento ex Arsenal che piace alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Vlad Dragomir, il talento ex Arsenal che piace alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria punta forte su Vlad Dragomir, centrocampista cresciuto nell’Arsenal e attualmente in forza al Perugia – VIDEO

La Sampdoria vuole affondare il colpo per aggiudicarsi le prestazioni di Vlad Dragomir del Perugia. Conosciamo meglio il classe ’97 che ha stregato la dirigenza blucerchiata.


Chi è Vlad Dragomir: la carriera

Cresciuto nelle giovanili del Politehnica Timișoara, ha fatto il suo esordio in prima squadra, il 30 agosto 2014, all’età di 15 anni in seconda serie rumena nella partita vinta per 2-0 in trasferta contro il Mioveni. Viene ingaggiato dall’Arsenal nel giugno del 2015, dove milita per tre anni nella squadra riserve dei Gunners. Il 28 settembre 2017 viene convocato in prima squadra per la partita di Europa League contro il Bate Borisov. Lascia l’Arsenal, nell’agosto del 2018 e viene acquistato a parametro zero dal Perugia. Nella passata stagione il centrocampista ha giocato 22 partite in Serie B, sfornando 5 assist.


Chi è Vlad Dragomir: le caratteristiche e il ruolo

Giocatore mancino polivalente, il talento romeno può ricoprire il ruolo di centrale di centrocampo, mezz’ala, esterno e trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.