Chi è Ionut Rus: il portiere alto due metri che piace alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Chi è Ionut Rus: il portiere alto due metri che piace alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Ionut Rus, il portiere classe 2000 del Cluj che piace alla Sampdoria. Carriera e caratteristiche del rumeno – VIDEO

La Sampdoria pensa a Ionut Rus per la porta. L’estremo difensore classe 2000, di proprietà del Cluj, può essere un colpo in prospettiva. Conosciamo meglio il talentuoso calciatore.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, piace il portiere Ionut Rus: le cifre dell’operazione


Chi è Ionut Rus: la carriera

Ionut Rus inizia la sua carriera presso il LPS Banatul Timișoara. Nel 2016, dopo l’interessamento del Manchester United,  il portiere classe 2000 firma un contratto di 3 anni con la Lazio. Nei tre anni trascorsi a Roma, il giovane portiere di Timișoara gioca 24 partite, non riuscendo, però, a confermare le sue qualità nella Capitale. Si trasferisce quindi al Cluj, che lo manda in prestito prima al Luceafărul Oradea e poi al Turris Turnu Măgurele, dove ha l’opportunità di giocare con più continuità.


Chi è Ionut Rus: le caratteristiche

Alto 1.98 cm, Ionut Rus è un portiere longilineo dalla stazza fisica imponente. Caratteristica, questa, che permette al giovane portiere romeno di dare maggiore sicurezza alla propria difesa soprattutto nelle prese alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.