Chi è Letica, il secondo portiere della Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Letica, il secondo portiere della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Letica, il portiere che alla Sampdoria farà da vice a Emil Audero. Carriera e caratteristiche del giocatore – VIDEO

In queste ultime ore di mercato, la Sampdoria ha chiuso per il vice di Emil Audero. Dopo l’arrivo di Nicola Ravaglia, anche Karlo Letica passa in blucerchiato. Conosciamo meglio il portiere croato.


Chi è Letica: la carriera

Karlo Letica è cresciuto nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato, dove è riuscito ad imporsi come titolare dopo un inizio da riserva. Il 15 giugno 2018 viene acquistato per 3 milioni di euro dal Club Bruges, con cui firma un quadriennale, diventando così il portiere croato più pagato di sempre. Il 20 agosto 2019 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di riscatto alla SPAL. Debutta con gli estensi il 23 giugno 2020 in occasione della sconfitta per 0-1 contro il Cagliari, rimpiazzando l’infortunato Etrit Berisha.


Chi è Letica: ruolo e caratteristiche

Due metri di altezza, Karlo Letica tra i pali ha dimostrato di essere un portiere capace con i piedi e sicuro nelle uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.