Chi è Lucas Verissimo, il difensore che stuzzica la Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Lucas Verissimo, il difensore che stuzzica la Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore del Santos Verissimo vicino a vestire la maglia della Sampdoria: scopriamo le caratteristiche del classe ’95 – VIDEO

La Sampdoria sarebbe vicina a piazzare il primo colpo di mercato: Lucas Verissimo del Santos. Il club doriano ha offerto 4,5 milioni di euro per il cartellino del difensore centrale e la società sudamericana sarebbe intenzionata ad accettare l’offerta.

Oltre cento presenze con la maglia del Santos, il classe ’95 si è messo in luce per le ottime prestazioni, ha un buon controllo di palla e il vizio del gol. In due partite di Coppa Libertadores, disputate a marzo, ha messo a segno una splendida rete. Nella stagione 2019 ha collezionato 33 presenze e due gol. Destro di piede, può essere schierato sia in una difesa a tre che a quattro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.