Chi è Sabelli, il terzino del Brescia che piace alla Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Sabelli, il terzino del Brescia che piace alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Stefano Sabelli, il terzino del Brescia che piace alla Sampdoria. Carriera e caratteristiche del giocatore – VIDEO

La Sampdoria ha messo gli occhi su Stefano Sabelli del Brescia. Scopriamo chi è il terzino che ha stregato la dirigenza blucerchiata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, continua l’interesse per Sabelli del Brescia


Chi è Stefano Sabelli: la carriera

Sabelli fa tutta la trafila giovanile alla Roma, vincendo addirittura tre scudetti: uno con i Giovanissimi Nazionali guidati da Andrea Stramaccioni nella stagione 2007-2008, uno con gli Allievi Nazionali e uno con la Primavera. Nel 2012 si trasferisce al Bari, con il quale esordisce in Serie B. Il terzino rimane in Puglia fino al 2018 con la breve parentesi al Carpi che gli permette di esordire in Serie A. Sabelli passa poi al Brescia, con cui conquista la promozione in Serie A nel 2019.


Chi è Stefano Sabelli: le caratteristiche

Sabelli nasce come terzino destro. Il giocatore del Brescia, comunque, si è dimostrato in grado di ricoprire sia il ruolo di esterno destro in un centrocampo a 4, sia il ruolo di terzino sinistro qualora servisse. È un terzino che svolge bene entrambe le fasi, sia quella di spinta che quella difensiva. Sabelli sarebbe un ottimo innesto per la Sampdoria e potrebbe seriamente mettere a rischio anche la titolarità di Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.