Chi è Semper, la possibile riserva di Audero tra i pali della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Chi è Semper, la possibile riserva di Audero tra i pali della Sampdoria

Pubblicato

su

Chi è Adrian Semper, il portiere croato classe ’98 che potrebbe fare da riserva a Emil Audero con la maglia della Sampdoria

La Sampdoria ha messo gli occhi su Adrian Semper in vista della stagione 2020/21. Il portiere croato classe ’98, reduce da una positiva stagione in Serie B con il Chievo (conclusa in semifinale playoff contro lo Spezia), potrebbe essere la riserva di Emil Audero tra i pali blucerchiati.

SAMPDORIA SU SEMPER: TUTTI I DETTAGLI

Acquistato per 1,5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, ora vale 3 milioni per il club gialloblù e rappresenterebbe un investimento di notevole prospettiva in grado di affinare le sue qualità su un palcoscenico prestigioso come la Serie A (e confermarsi i nazionale). Il salto è dietro l’angolo, Semper aspetta solamente l’occasione giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.