Chi è Steven Moreira, il terzino francese accostato alla Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Steven Moreira, il terzino francese accostato alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Steven Moreira, il terzino classe ’94 che piace alla Sampdoria. Carriera e caratteristiche del francese – VIDEO

La Sampdoria è interessata a Steven Moreira, terzino destro classe ’94 di proprietà del Tolosa. Scopriamo chi è il talento francese che piace alla dirigenza blucerchiata.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria pensa a Steven Moreira: la situazione


Chi è Steven Moreira: la carriera

Nasce in Francia, a Noisy-le-Grand, nel 1994. Moreira inizia il suo percorso nel Rennes, dove esordisce in Ligue 1 e rimane fino al 2016. Poi si trasferisce al Lorient, ottenendo però una scottante retrocessione in Ligue 2. Nel 2018 viene acquistato dal Tolosa: in maglia viola Moreira colleziona 27 presenze ufficiali e si mette in mostra nelle stagioni successive, attirando le attenzioni di numerosi club europei.


Chi è Steven Moreira: le caratteristiche e il ruolo

Moreira è un terzino destro che, all’occorrenza, può giocare tranquillamente sulla fascia sinistra. Infatti, il giocatore del Tolosa, è un terzino fisico, alto 1.80, ma allo stesso tempo agile e veloce. Caratteristica che farebbe di lui un ottimo giocatore per la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.