Connect with us

News

La nuova trovata di Di Francesco: «Chi perde paga 20 euro»

Published

on

Partitella a Ponte di Legno, la nuova trovata di Di Francesco per stimolare i suoi giocatori: «Chi perde paga 20 euro a testa»

Si chiude anche il secondo giorno di ritiro per la Sampdoria, che da ieri mattina ha cominciato ad allenarsi al centro sportivo di Temù. In Valle Camonica prendono forma i primi dettami di gioco di Eusebio Di Francesco, che oggi, alla fine dell’allenamento pomeridiano ha sottoposto i suoi a una partitella, in vista dell’amichevole di domani contro il Sellero Novelle.

Dopo averli invitati a divertirsi, il tecnico blucerchiato ha voluto aggiungere un po’ di “pepe” e stimolare ancor di più i suoi giocatori proponendo una scommessa: «Chi perde paga 20 euro a testa». Dopo la strigliata ai propri collaboratori, ecco la nuova trovata di Di Francesco: nella foto qua sotto, postata dall’account Twitter ufficiale della società, sono immortalati i vincitori di giornata. Da segnalare un leggero fastidio alla gamba per Albin Ekdal, che ha concluso in anticipo la seduta, senza perciò prendere parte alla partitella.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×