Chiacchio: «Non sono mancati i momenti delicati tra i legali di Sampdoria e Brescia. Sulla posizione della Salernitana dico che...»
Connect with us

Hanno Detto

Chiacchio: «Non sono mancati i momenti delicati tra i legali di Sampdoria e Brescia. Sulla posizione della Salernitana dico che…»

Samp news 24

Published

on

Eduardo Chiacchio, legale della Salernitana, ha rilasciato il proprio commento in merito alla sentenza sul caso Brescia in vista dei play-out

La sentenza di primo grado sul caso Brescia ha avuto un esito non positivo per le rondinelle. In merito è intervenuto Eduardo Chiacchio, ovvero il legale della Salernitana, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Zona Cesarini. Di seguito ve ne riportiamo un estratto ripreso da Tuttosalernitana.com:

SENTENZA BRESCIA – «Tutto è andato secondo quello che doveva essere. La Salernitana ha parlato per prima, come terza parte, poi al Frosinone e alla Sampdoria. Non sono mancati i momenti delicati tra i legali di Sampdoria e Brescia. La posizione della Salernitana? La Salernitana si è costituita dopo aver appreso la volontà della società e soprattutto lavorando con i legali Sica e Fimmanò».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.