L'ex Sampdoria: «Il club rischia grosso. Non so se le colpe sono di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Sampdoria: «Il club rischia grosso. Non so se le colpe sono di Ferrero»

Pubblicato

su

Luciano Chiarugi, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale situazione del club blucerchiato

Luciano Chiarugi, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale situazione del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di itasportpress.com.

RETROCESSIONE – «Nel calcio la ruota gira. L’anno scorso i doriani festeggiavano per la retrocessione del Genoa, ora capita il contrario. Mi auguro che, in ogni caso si faccia il possibile per evitare di ripartire dai dilettanti. Non è la dimensione che compete a un club della storia della Samp, che ha avuto presidenti gloriosi come Mantovani».

FERRERO – «Quando le cose vanno bene è merito di tutti, quando vanno male è sempre colpa di uno solo. Non saprei dire se le colpe sono sue. So solo che la Samp rischia grosso e che deve arrivare un imprenditore valido che la possa salvare. Altrimenti sono problemi concreti. Ripeto: nei dilettanti i doriani non ci devono finire».

Un giudizio sulla stagione di Stankovic? “A me è molto piaciuto. Da quando è arrivato, la Samp ha provato a giocarsela in tutte la partite. Poi in mezzo si è messa la sfortuna, tra pali e traverse, e anche qualche errore arbitrale. Poi è logico: quando sei nelle sue condizioni, sei dentro un tunnel buio e non sai come uscire. Le colpe non sono di certo nè sue, nè dei calciatori”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.