Chiellini ammette: «Samp, ci hai dato la scossa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chiellini ammette: «Samp, ci hai dato la scossa»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini analizza la sconfitta contro la Sampdoria: «Perdere a Genova ci ha dato la scossa»

In pochi si aspettavano una vittoria della Sampdoria, nel match casalingo giocato dai blucerchiati a novembre contro la Juventus. Una partita, quella del “Ferraris”, gestita benissimo da una Samp attenta, fortunata e cinica, che è riuscita a mettere al tappeto i campioni d’Italia e vice-campioni d’Europa con una prestazione davvero gagliarda. D’altro canto, la Juventus non era nel suo miglior momento di forma: Allegri doveva ancora trovare un corretto assetto tattico e la squadra non girava benissimo, per quanto gli interpreti fossero e siano tutt’ora di primissimo livello.

Se ne è accorto anche Giorgio Chiellini, che, nel tracciare il bilancio dell’anno da poco concluso, ha fatto riferimento proprio alla sconfitta subìta a Marassi dai bianconeri, rilevando in quella partita la scossa che ha permesso poi alla corazzata piemontese di riprendersi: «Dopo Genova – ha affermato il difensore della Nazionale italiana a Juventus.com – dissi che bisognava ritrovare lo spirito che abbiamo sempre avuto, ed è accaduto. C’era bisogno di una scossa, e quest’anno è arrivata perdendo contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.