Chiellini: «Mancini artefice del successo a Euro 2020. Vialli? È diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Mancini artefice del successo a Euro 2020. Vialli? È diverso»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato dell’importanza di Roberto Mancini e Gianluca Vialli per la Nazionale italiana: le sue dichiarazioni a DAZN

Nel corso della lunga chiacchierata con Diletta Leotta per DAZNGiorgio Chiellini si è soffermato sull’importanza di Roberto Mancini Gianluca Vialli per la Nazionale italiana. Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus.

MANCINI E VIALLI – «Mancini è stato l’artefice del successo, ci ha sempre trasmesso fiducia e serenità. Tre anni fa lo prendevano per matto quando parlava degli Europei come obiettivo e invece ci ha sempre dato grande serenità. Vialli? Sono caratterialmente diversi ma hanno un legame fortissimo: il loro abbraccio dopo la partita con l’Austria mette ancora i brividi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.