Chiellini dimentica il Real: «Ora tutte le forze sullo Scudetto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chiellini dimentica il Real: «Ora tutte le forze sullo Scudetto»

Pubblicato

su

Dopo la bruciante eliminazione dalla Champions, Chiellini mette subito nel mirino la Sampdoria: «Ora vogliamo vincere lo Scudetto ancora più di prima»

Sarà una Juventus ferita e arrabbiata, quella che la Sampdoria affronterà domenica pomeriggio alle 18 all'”Allianz Stadium” di Torino: ieri sera i bianconeri sono andati vicinissima ad una impresa che avrebbe avuto del miracoloso, ribaltare lo 0-3 subìto all’andata dal Real Madrid. Il rigore concesso ai blancos e il gol di Ronaldo che ha decretato l’eliminazione di Buffon e compagni dalla Champions League nel recupero del secondo tempo hanno fatto infuriare la Vecchia Signora, che si ritufferà adesso nel campionato per cercare di mantenere il vantaggio sul Napoli in ottica Scudetto.

A sottolineare la grande voglia della Juventus di dimenticare quanto successo contro il Real e di ripartire immediatamente con una vittoria è stato il difensore Giorgio Chiellini, uno dei baluardi della difesa e uno dei senatori dello spogliatoio bianconero. Il centrale ha infatti evidenziato immediatamente, con un taciuto ma esplicito riferimento alla partita di domenica contro la Sampdoria, la necessità di risollevarsi già dal prossimo impegno: «Oggi – ieri sera, ndr – avremmo meritato. Non so in quanti potranno dire di aver fatto una partita del genere qui al Bernabéu. Posso solo dire che dopo questa sera vogliamo ancor di più vincere lo Scudetto consecutivo numero sette, quindi ci tuffiamo maggiormente in questo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.