Chiellini prima della Sampdoria: «Tutto è ancora possibile»
Connettiti con noi

Avversari

Chiellini prima della Sampdoria: «Tutto è ancora possibile»

Pubblicato

su

Chiellini ha parlato del momento della Juventus dopo il ritorno di Allegri. Prossima avversaria dei bianconeri sarà la Sampdoria

A dialogo con il giornalista Maurizio Crosetti durante l’evento ​Italian Tech Week 2021Giorgio Chiellini ha parlato di Juventus e non solo. I bianconeri affronteranno la Sampdoria nel prossimo turno di campionato.

«Come in tutte le cose serve del tempo per trovare un nuovo equilibrio. Quando ci sono scossoni ci vuole tempo per riassestarsi. Nel mondo di oggi non c’è pazienza e non c’è tempo. Bisogna cercare di ottimizzare questo tempo, ma ci vuole pazienza. Dobbiamo mantenere equilibrio, tenere la nave anche in un mare di tempesta. Tutto ancora possibile? Sì, la nave arriverà in porto, con tanto sacrificio e lavoro».

L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.