Chi è Claudio Chiellini, il direttore sportivo accostato alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

L’addio al Pisa e l’ipotesi Sampdoria: chi è Claudio Chiellini

Pubblicato

su

Alla scoperta di Claudio Chiellini, ex direttore sportivo del Pisa accostato in queste ore alla Sampdoria. Ecco la sua carriera

Tra i candidati a diventare il nuovo direttore sportivo della Sampdoria c’è anche Claudio Chiellini. Fratello del difensore Giorgio, il dirigente si è occupato per sette anni dell’area prestiti della Juventus, prima di essere scelto dal presidente Giuseppe Corrado come nuovo ds del Pisa. Grazie alle competenze acquisite durante l’esperienza in bianconero e sfruttando gli ottimi rapporti con la dirigenza juventina è stato in grado di consolidare la rosa e renderla competitiva in ottica promozione in Serie A. Sogno sfiorato ai playoff contro il Monza nella stagione d’esordio, quest’anno invece l’inizio sprint e la mancata conferma ai piani alti della classifica. Motivo per cui Chiellini ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e sposare un altro progetto. Che può essere quello della rinascita della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.