Chiellini Sampdoria: primo incontro per il ruolo di ds
Connettiti con noi

News

Chiellini-Sampdoria: primo incontro per il ruolo di ds

Pubblicato

su

La nuova proprietà della Sampdoria ha incontrato Claudio Chiellini per presentare il progetto tecnico e proporgli il ruolo di ds

Claudio Chiellini è in cima alla lista dei desideri di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi per la risalita dalla Serie B. I nuovi proprietari della Sampdoria (che attendono il via libera dai creditori per la presentazione del piano di ristrutturazione al Tribunale) hanno già avuto un colloquio con l’ex direttore sportivo del Pisa e uomo prestiti della Juventus. Durante il confronto il dirigente ha visto da vicino il progetto tecnico per riportare i blucerchiati in Serie A e nelle prossime settimane, una volta confermata l’iscrizione al prossimo campionato, riceverà una risposta definitiva dal club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.