Juventus, Chiesa avverte la Samp: «Vogliamo vincere qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Chiesa avverte la Sampdoria: «Vogliamo vincere qualcosa»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale Twitch della società bianconera.

DICHIARAZIONI – «Sento molto la vicinanza, il supporto dei tifosi della Juventus e questo mi fa solo che piacere. Penso che l’affetto me lo sia guadagnato con le prestazioni in campo, da quello che do per la maglia e la gente lo vede. In quei momenti mi ha reso ancor di più felice perché ogni passo è stato fatto insieme ai tifosi della Juve, a chi mi vuole bene. La Juve è un top club ed è tutto ad altissimo livello. Pensiamo a vincere qualcosa quest’anno, soprattutto per quello che sta accadendo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.