Chievo, Dainelli: «Contento di ciò che stiamo facendo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, Dainelli: «Contento di ciò che stiamo facendo»

Pubblicato

su

Dainelli sulla stagione in corso del Chievo: «Non potrei essere più soddisfatto…»

Reduci da un’incoraggiante vittoria al “Barbera” contro il Palermo, il Chievo si prepara ad affrontare la sfida casalinga di domenica contro la Sampdoria, sulla carta ben più dura. A pari punti con i blucerchiati, la squadra di Maran ha disputato finora un buon campionato, eccetto qualche scivolone (ad esempio il 2-0 contro il Crotone), e anche Dario Dainelli si ritiene soddisfatto del cammino della sua squadra.
LA GIOIA DI DAINELLI – Il difensore gialloblù, intervenuto ai microfoni di Radio Blu, si è così espresso sulla stagione in corso: «Sono contento per la stagione che stiamo facendo con il Chievo. Non potrei essere più soddisfatto di quello che stiamo facendo. Ero preoccupato dopo l’infortunio al ginocchio perché non sono più un ragazzino – spiega – invece sta andando molto bene e sono davvero contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.