Connettiti con noi

Avversari

Gobbi si rompe una costola: salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Pessime news per mister Maran: il terzino gialloblù si rompe una costola e sarà costretto a saltare il prossimo match con la Sampdoria

Per il tecnico del Chievo Rolando Maran arrivano brutte notizie dall’infermeria. Massimo Gobbi, pedina fissa dell’undici titolare da inizio stagione, sarà costretto a saltare la prossima sfida contro la Sampdoria: il terzino sinistro, infatti, ha riportato una frattura della costola durante l’allenamento di ieri.
IL COMUNICATO DEL CHIEVO – Il club gialloblù ha reso noto l’accaduto tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale: «L’A.C. ChievoVerona comunica che il difensore Massimo Gobbi, durante l’allenamento di ieri, ha riportato in uno scontro di gioco la frattura composta della settima costa dell’emitorace di destra».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.