Chievo, partita con la Primavera per scaldare i motori - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, partita con la Primavera per scaldare i motori

Pubblicato

su

Chievo, test in famiglia contro la Primavera: terapie per Dainelli – 11 maggio, ore 19

Rolando Maran si prepara alla sfida di domenica contro la Sampdoria, e quale modo migliore se non quello di mettere in pratica quanto provato in questa settimana di allenamenti? Dopo una breve fase di attivazione, infatti, la squadra ha sostenuto una partitella in famiglia contro la Primavera del Chievo (due tempi da 30′ ciascuno). Come riportato dal sito ufficiale della società, gli assenti rimangono sempre quattro: se Hetemaj, Rigoni e Spolli hanno svolto un allenamento differenziato, Dario Dainelli è stato alle prese con terapie.

Il Chievo torna in campo in vista della Samp: ancora in quattro a parte – 10 maggio, ore 18

Questa mattina il Chievo di Rolando Maran è tornato in campo per il secondo allenamento settimanale, in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. Il menu odierno ha previsto – dopo una fase iniziale a base di lavori individuali di forza – un mix di tecnica a coppie e sviluppi su fase offensiva, per poi chiudersi con un torneo a pressione tra tre squadre. Per quanto riguarda gli infortunati, la situazione in infermeria rimane invariata: ancora alle prese con del lavoro differenziato Spolli, Dainelli, Hetemaj e Rigoni.

Primo giorno di allenamento per il Chievo di Maran: non tutti a disposizione del mister – 9 maggio, ore 21

Il Chievo ha ripreso la preparazione in vista del match contro la Sampdoria, partita in programma per le 15:00 di domenica. Il programma della prima giornata ha visto il gruppo di Maran diviso in due parti: chi non aveva preso parte alla gara di domenica contro il Palermo alle prese con lavori di potenza aerobica, per tutti gli altri attivazione a secco, mobilità con sviluppi tecnici, torelli a ruolo e partitella a metà campo. Tutti presenti ad eccezione di Spolli, Dainelli, Hetemaj e Rigoni che hanno svolto una sessione di allenamento differenziato.

Chievo in campo dal pomeriggio di martedì in vista della gara contro la Sampdoria: Birsa squalificato, tre i giocatori da valutare – 07 maggio, ore 19.00

Il Chievo ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle il beffardo pareggio del Palermo e ripartire dalla sfida di domenica prossima contro la Sampdoria, reduce da una giornata totalmente da dimenticare in casa della Lazio. Rolando Maran ha comunque concesso un giorno di riposo ai suoi, che torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio, precisamente alle ore 14.30, presso il centro sportivo di Veronello. Da valutare le condizioni di Perparim Hetemaj, non convocato per un fastidio muscolare, Nicolas Spolli, per un problema all’adduttore della gamba destra, e Dario Dainelli, in panchina con i rosanero ma con qualche acciacco da smaltire. Fuori i lungodegenti Riccardo Meggiorini e Nicola Rigoni, mentre Valter Birsa non prenderà parte alla trasferta di Genova a causa del turno di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.