Chievo-Samp, arbitra Aureliano: c'è un precedente felice - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Chievo-Samp, arbitra Aureliano: c’è un precedente felice

Pubblicato

su

Chievo-Sampdoria affidata ad Aureliano: per quanto riguarda i blucerchiati l’unico incrocio risale alla vittoria contro la Viterbese ad agosto

Chievo-Sampdoria, partita in programma domenica 19 maggio allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 12:30, sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. A coadiuvare il fischietto emiliano saranno Daniele Marchi di Bologna e Marcello Rossi di Novara in qualità di assistenti. Quarto ufficiale sarà Lorenzo Maggioni di Lecco, mentre dietro gli schermi del VAR sideranno Antonio Giua di Olbia e Alberto Tegoni di Milano.

Si tratterà, sia per il Chievo che per la Samp, del secondo incrocio stagionale con il l’arbitro bolognese: Aureliano ha infatti diretto Chievo-Sassuolo a novembre – terminata 2-0 per i neroverdi – e Sampdoria-Viterbese Castrense, turno preliminare di Coppa Italia terminato 1-0 per i blucerchiati con l’unico gol stagionale di Jakub Jankto. Per quanto riguarda i precedenti, per la Samp l’incontro di Coppa Italia di agosto rappresenta ad oggi l’unico incrocio con Aureliano, mentre per quanto riguarda il Chievo le partite già dirette dal fischietto classe ’80 sono tre: oltre alla già citata sconfitta di novembre vi sono una vittoria sul Cagliari – 2-0, anno 2017/18 – e un pareggio – 0-0 con l’Udinese, stagione 2016/17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.