Chievo-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Chievo-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

L’undicesima giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Chievo e Sampdoria ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Chievo-Sampdoria, match valido per l’undicesima giornata di ritorno della Serie A. I blucerchiati, dopo le pesanti sconfitte con Crotone ed Inter, sono chiamati a dimostrare di meritare la qualificazione all’Europa con una prova di carattere lontano dal “Ferraris”, mentre i gialloblù sono alla disperata ricerca di punti per staccarsi dalla zona pericolante della classifica. Sarà possibile vedere Chievo-Sampdoria in diretta tv su Sky, sul canale Sky Calcio 2 – 252. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Chievo-Sampdoria: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Sala, Silvestre, Regini, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino, Cacciatore, Beni, Tomovic, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Meggiorini, Inglese.

Chievo-Sampdoria: le quote

Per quanto riguarda le quote del match, si preannuncia una gara equilibrata: regna infatti l’incertezza su chi sarà a portarsi a casa i tre punti, con i gialloblù favoriti in virtù del fattore casalingo. La vittoria del Chievo è infatti quotata a 2,40 contro i 3,00 dell’affermazione doriana, mentre il pareggio è il risultato meno probabile –3,30. Vicine anche le quote di Goal e No Goal: la prima si attesta a 1,72, la seconda a 2,00. Infine, regna l’equilibrio anche per quanto riguarda l’Under e l’Over: la possibilità che la partita termini con 2 o meno reti è bancata 1,80, l’eventualità che si superi la soglia dei 2 gol è invece quotata 1,92.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Chievo-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.