Chievo-Sampdoria è gratis su DAZN: ecco come fare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Sampdoria è gratis su DAZN: ecco come fare

Pubblicato

su

La partita contro il Chievo sarà visibile su DAZN: ecco come fare per attivare il mese di prova e guardare gratis la Sampdoria

Archiviata la partita persa in casa con l’Empoli e tutte le polemiche relative alla sconfitta contro la squadra toscana, per la Sampdoria il penultimo impegno di questo campionato sarà al “Bentegodi” di Verona, contro il già retrocesso Chievo. Una partita, questa, che si preannuncia spettacolare dato che entrambe le squadre non hanno ormai più nulla da giocarsi e hanno quale unico obiettivo quello di mandare a rete i rispettivi capitani: Sergio Pellissier per i clivensi – che si ritirerà a fine stagione e desidera salutare i tifosi di casa con una rete – e Fabio Quagliarella, che avrà la ghiotta occasione di allungare in classifica marcatori sui principali inseguitori.

La partita fra gialloblù e blucerchiati (in programma domenica 19 maggio alle ore 12.30 e in onda su DAZN) si potrà vedere gratuitamente in streaming sottoscrivendo il mese di prova consentito dalla piattaforma, al cui termine il cliente potrà rinunciare all’abbonamento. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.