Chievo-Sampdoria, le quote: regna l'incertezza - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Chievo-Sampdoria, le quote: regna l’incertezza

Pubblicato

su

Le quote di Chievo-Sampdoria: nonostante le difficoltà dei padroni di casa c’è poca fiducia nel colpo ospite

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riprende questo pomeriggio: la Sampdoria sarà impegnata al “Bentegodi” contro il Chievo, una sfida che si preannuncia delicata sia per l’assoluto bisogno di punti dei padroni di casa, sia per la difficile situazione da cui sono reduci i blucerchiati, che hanno incassato due sconfitte e ben nove reti negli ultimi due incontri con Crotone e Inter.

Per quanto riguarda le quote del match, si preannuncia una gara equilibrata: regna infatti l’incertezza su chi sarà a portarsi a casa i tre punti, con i gialloblù favoriti in virtù del fattore casalingo. La vittoria del Chievo è infatti quotata a 2,40 contro i 3,00 dell’affermazione doriana, mentre il pareggio è il risultato meno probabile –3,30. Vicine anche le quote di Goal e No Goal: la prima si attesta a 1,72, la seconda a 2,00. Infine, regna l’equilibrio anche per quanto riguarda l’Under e l’Over: la possibilità che la partita termini con 2 o meno reti è bancata 1,80, l’eventualità che si superi la soglia dei 2 gol è invece quotata 1,92.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.