Chievo, sono 24 i convocati di Maran - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, sono 24 i convocati di Maran

Pubblicato

su

Sono 24 i convocati del tecnico gialloblù Rolando Maran per la partita contro la Sampdoria di domani pomeriggio: fuori Gobbi ed Hetemaj

Per affrontare la partita che andrà in scena domani pomeriggio al Bentegodi contro i blucerchiati, il mister del Chievo Rolando Maran ha da poco diramato la lista dei convocati gialloblù: fra i 24 nomi riportati dal sito ufficiale dei clivensi spiccano due assenze importanti: la prima, della quale vi era già la certezza, è quella di Massimo Gobbi, alle prese con una costola rotta durante gli allenamenti settimanali. Il secondo è quello di Perparim Hetemaj, anima e cuore del centrocampo gialloblù.
I CONVOCATI – Ecco la lista completa dei convocati del Chievo:
PORTIERI:
Stefano Sorrentino
Andrea Seculin
Walter Bressan
Alessandro Confente
DIFENSORI:
Nicolás Spolli
Alessandro Gamberini
Fabrizio Cacciatore
Nicolas Frey
Bostjan Cesar
Dario Dainelli
CENTROCAMPISTI:
Filippo Costa
Ivan Radovanovic
Valter Birsa
Samuel Bastien
Jonathan De Guzman
Mariano Izco
Nicola Rigoni
Lucas Castro
ATTACCANTI:
Sergio Pellissier
Roberto Inglese
Riccardo Meggiorini
Vittorio Parigini
Antonio Floro Flores
Lamin Jallow

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.