Chioccia Nicola Ravaglia: il suo apporto alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Chioccia Nicola Ravaglia: il suo apporto alla Sampdoria

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Sampdoria, titolare in Coppa Italia e una sola volta in campionato, ha pienamente recuperato dall’infortunio

È stato il portiere meno impiegato da Andrea Pirlo in questa prima parte di stagione ma Nicola Ravaglia il suo apporto alla Sampdoria non lo ha fatto mai mancare, neppure quando le prestazioni di Filip Stankovic non convincevano appieno.

Sino a questo momento della stagione l’estremo difensore classe 1988 è sceso in campo in tre diverse occasioni: nelle gare di Coppa Italia contro Sudtirol e Salernitana e alla nona di campionato ad Ascoli (pareggio 1-1): sei i gol totali subiti.

Onnipresente, l’unica sfida saltata da Ravaglia in questo scorcio di stagione è stata quella con lo Spezia il 24 novembre scorso causa infortunio alla coscia sinistra, ora pienamente recuperato. Il suo contratto con la Sampdoria scadrà a giugno 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.