Chiriches: distrazione muscolare e tempi di recupero da valutare
Connettiti con noi

Avversari

Chiriches: distrazione muscolare, tempi di recupero da valutare

Pubblicato

su

Non si sono ancora concluse le feste ma già si pensa al ritorno in campo: Napoli – Sampdoria, sarà una partita difficile per i blucerchiati tra le mura dello stadio San Paolo. Da valutare le condizioni di Chiriches

Sampdoria e Napoli non si stanno ancora preparando per la sfida in programma per l’otto gennaio tra le mura dello stadio San Paolo. O meglio, non tutti: Vlad Chiriches infatti nella giornata di ieri e oggi ha effettuato due sedute di lavoro con i terapisti del Napoli presso il Centro Sportivo di Castelvolturno.
DISTRAZIONE AL BICIPITE FEMORALE – Il difensore del Napoli infatti era uscito acciaccato dal match contro la Fiorentina e, sottoposto agli esami strumentali, si è evidenziata una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni e contestualmente la possibilità di un impiego da parte di Sarri nel match contro la Sampdoria. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra partenopea: «Distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra per Vlad Chiriches. Questo l’esito degli esami clinici ai quali si è sottoposto il difensore azzurro che, nel corso di Fiorentina-Napoli, ha dovuto lasciare il campo poco prima della fine del primo tempo.
Oggi e nei giorni 25 e 26 dicembre, Vlad sarà al lavoro con i terapisti presso il Centro Sportivo di Castelvolturno. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.